Links condivisione social

ERASMUS Italiano

Da quest'anno prende avvio un nuovo programma ERASMUS: Erasmus italiano, destinato alla  mobilità studentesca sul territorio nazionale, e finalizzato a costruire percorsi di studio innovativi che favoriscano l'interdisciplinarietà e la flessibilità dell'offerta formativa.

Per la LMCU  in CTF, il periodo di mobilità previsto dal Programma di scambio avrà durata da un minimo di tre mesi ad un massimo di sei mesi e sarà finalizzato alla preparazione della tesi di laurea.
Le sedi di scambio per il nostro corso di studio sono: Napoli, Catania, Bologna, Pisa, Padova.

La borsa di studio ha un importo di euro 600,00 mensili.
Può presentare istanza per ottenere la borsa di studio lo studente regolarmente iscritto presso
l'Università di provenienza che presenti una dichiarazione del valore ISEE non superiore ad €
36.000,00 per l'anno precedente.

Per informazioni e dettagli consultare il link

Chi fosse interessato compili il seguente form: