Salta al contenuto principale

Links condivisione social

Per gli studenti del terzo e quarto anno di CTF e Farmacia: ti interessa una tesi di Laurea sperimentale sul cancro?

AIRC in collaborazione con l’Università di Pavia, che aderisce al progetto AIRCampus, offre l’opportunità di frequentare un laboratorio di ricerca finanziato dalla nostra Fondazione per la preparazione della tesi sperimentale di laurea magistrale o a ciclo unico. Al termine di questo periodo di formazione (di una durata compresa tra 6 mesi e 18 mesi), gli studenti potranno concorrere per l’assegnazione di un premio alla miglior tesi di laurea su base nazionale. 

Per l’Università degli Studi di Pavia, hanno aderito all’iniziativa due ricercatori AIRC, Andrea Mattevi e Luca Malcovati, che a partire dal prossimo autunno ospiterebbero con piacere laureandi dei cdl di Biologia, Biotecnologie, CTF, Farmacia e Medicina (solo lauree magistrali o a ciclo unico).

Per permettere agli studenti di incontrare questi ricercatori, conoscere le progettualità su cui potrebbero vertere le tesi di laurea e candidarsi a partecipare all’iniziativa, per il giorno 26 maggio stiamo organizzando un Thesis Day online.

Chi è interessato deve compilare il form al link in calce entro il 20 maggio alle ore 20.

Team AIRCampus

Form per Applicare